Trombaquadrupedi e fottequini, buonsalve.
Vi scrivo per annunziarvi la lieta nuova, ed invitarvi in un campo di rocce dalle molteplici possibilità: Crunchy Rocks.
O /cr/ per gli amici.
"Che è 'sta roba?" qualcuno potrà chiedere. In breve, /cr/ è un sito ibrido, un unione tra imageboard e forum, un esperimento ed una piattaforma per chiunque voglia usarla.
In lungo, è il frutto dell'ennesima crisi separatista solo che, stavolta, invece di andare a comprare slot sovraprezzatissimi su Aruba, abbiamo avuto il culo di avere due brogrammers che hanno preferito tirar su questo carrozzone al menarselo su chissà quale criptico linguaggio di programmazione in uso in Kazakistan quando ancora Clinton se lo faceva gonfiare sotto i tavoli. Ha tutte le caratteristiche delle imageboard, indi anonimicità, eventuale tripfagaggine, spam di immagini e quant'altro, mescolati ad elementi tipici dei forum, quali il format per messaggi, in bbcode, la catalogazione dei thread per applicar filtri od eseguir ricerche immediate (occhei, questa è presa da derpibooru, ma siamo lì, daje), ma NON l'autopruning (sucacelo con la rincorsa, Talispen). È ovviamente soggetto a cambiamenti, voluti dalla community stessa (basta chiedere ad Norelec e Silverweed, i suddetti scrivicodici), se ne sbatte se postate peni et similia, ed ha anche implementato una "light mode" per non pesarvi sul bilancio di dati, attivabile in fondo al sito, per raggiungere pure l'abitante sullo scoglio di fronte Portopalo di Capo Passero, non raggiunto manco dal tesseramento falso del PD.
E niente, se volete venire, siete ben accetti su
https://crunchy.rocks/.
Altrimenti, Maud appreciation thread.
In ogni caso, scopate forte, e fate crollare le stalle
Una roccia.