>>1131
Guarda, per me non è una cosa molto utile. Non perchè non serva a niente, ma perchè l'hanno fatta quando già avevano superato da più di un mese i livelli critici E c'era penuria di pioggia. Come dicono da queste parti, "metti le porte di ferro dopo che ti hanno derubato". Sarebbe stato moooolto meglio se avessero fatto in maniera preventiva a 10-15 giorni dal superamento dei livelli critici un paio di giornate a targhe alterne, per vedere se veramente si potesse fare qualcosa per la situazione.
Purtroppo, a causa dei roghi di immondizia da parte di rom e idioti (70% della popolazione in pratica), devo essere d'accordo con >>1133, al sud la maggior parte delle morti sono dovute a malattie causate dalla malavita, direttamente e indirettamente.
>e inoltre non è chiaro come nonostante il blocco delle macchine le polveri continuino a salire.
>si tratta dei riscaldamenti?
>ma non è il clima mite il principale colpevole?
Le industrie, i camini, l'immondizia e l'uso MASSICCIO dei riscaldamenti sono la principale fonte. Le macchine pure, ma diciamo la verità, se fosse davvero solo per le macchine, avremmo dovuto avere questi problemi moooooolto prima. La mancanza di perturbazioni inasprisce il problema, ma non è colpa della natura.