>>1199
>Lo so benissimo che la legge mette il naso anche in queste piccole cose che dovrebbero essere gestite privatamente, ma ciò non vuol dire che sia giusto.
ok, quindi adesso ho un agenda molto fitta.
ma credo che per la prossima settimana , la spalpugnata a tua madre non gliela leva nessuno.
che bello trovare gente illuminata come te.
>se reazione ci deve essere, essa deve essere commisurata all'offesa.
gli si fa una pugnetta?
>Senti, anche i ragazzi italiani si prendono di queste libertà, e se tu non fossi un isterico nonpensante, ti renderesti conto che non è minimamente qualcosa per cui valga la pena fare tutto sto casino.
ma che cazzo di discorso fai?
i criminali ci sono dappertutto e di tutte le razze?
ma non mi dire!
il problema è che i pellemerda vari ed eventuali commettono molti più crimini degli italiani. in particolare quelli di natura sessuale.
non ti piace avere a che fare coi polizziotti?
ti piace che le donne possano andare in giro da sole in ragionevole sicurezza?
non ti piace vedere il bilancio del ministero degli interni salire a fronte di nessun guadagno da parte dello stato? perchè diciamocelo chiaro, anche se con una disoccupazione giovanile sopra il 40% avessimo davvero bisogno di manodopera, ci sono i nostri fratelli europei greci che sono disoccupati a millioni.
loro non hanno bisogno di permessi di soggiorno, non sono cristiani, non si fanno esplodere e quasi sicuramente commetterebbero meno crimini.
e la cosa non vale solo per l'italia ma per tutta l'europa
https://en.wikipedia.org/wiki/Immigration_and_crime#Europe
tutto questo discorso per dire che i cittadini hanno ottimi motivi per non sentirsi protetti o tutelati dallo stato. una reazione del genere è quantomeno comprensibile.
di grazia, tu come avresti gestito colonia, prima e dopo?