>>1370
Incredibile. Da notare come il tutto sia scaturito da una lite tra due donne. Sono sempre più convinto che alle donne non dovrebbe essere permesso occupare posizioni di autorità.
>"Tutti i giorni mi fanno una multa" ha dichiarato Ling Xiu, una commerciante della zona, cercando di spiegare le ragioni della protesta. "Noi siamo qui per lavorare. Non siamo mafiosi, non uccidiamo nessuno, lavoriamo e basta pagando le tasse. Lei mi deve spiegare perché tutti i giorni i vigili mi fanno una multa. Glielo dico io perché, perché la polizia vuole il male dei cinesi. Infatti gli italiani possono lavorare, ma a noi lo impediscono. E adesso mi hanno chiuso il negozio, come faccio a dare da mangiare ai miei figli? A pagare l'affitto di casa?".
Non sono problemi nostri, tornatene in Cina e vaffanculo. Se la polizia avesse voluto il male dei cinesi oltre alla multa ti saresti beccata anche qualcos'altro.
>La tensione è tornata a crescere quando una donna italiana ha apostrofato i cinesi in corteo: "Ma cosa fate? Ma non vedete che avete combinato? Qui deve passare l'autobus". La donna è stata rincorsa da alcuni cinesi e si è rifugiata nel portone aperto di un palazzo al civico 7, mentre qualcuno le lanciava addosso una bottiglietta di plastica piena d'acqua. Poi la situazione si è normalizzata di nuovo.
Ma perché i milanesi non si organizzano anche loro e debellano questa infestazione di orientali che si comportano come se questa fosse casa loro?