[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]

/italia/ - Santi poeti pizzaioli

Almeno non è la Svezia

Catalog

Name
Email
Subject
Comment *
File
* = required field[▶ Show post options & limits]
Confused? See the FAQ.
Embed
(replaces files and can be used instead)
Options
Password (For file and post deletion.)

Allowed file types:jpg, jpeg, gif, png, webm, mp4, swf, pdf
Max filesize is 8 MB.
Max image dimensions are 10000 x 10000.
You may upload 5 per post.


YouTube embed. Click thumbnail to play.

 No.1484

Libertà di espressione in Olanda, 2016

 No.1494

mah, io direi che va bene così.

anche l'uomo arrestato se la ride, perchè molto probabilmente si è reso conto che un arresto per una cosa del genere conta più di un milione di parole.

ieri un'anon su /pol/ stava facendo una considerazione sul fatto che un movimento, secondo lui, per avere successo, dovrebbe avere una fetta di media.

io non sono d'accordo, altrimenti non si spiegherebbe la caduta dell'unione sovietica o di altri posti affini.

credo che la consapevolezza diffusa che non ti puoi fidare dei giornalisti e delle istituzioni sia molto più dirompente di qualsiasi carrellata di meteo e gnocca che potevi vedere ai tempi di silvio primo ministro.


 No.1497

>>1494

Non sono d'accordo. Immagini come queste servono solo a normalizzare ed ufficializzare uno stato di fatto. Per le persone schierate dalla parte del regime è la riprova che il razzismo è ancora un problema, mentre per quelli come noi ha un effetto demoralizzante vedere quanto corto è diventato il nostro guinzaglio. Abbiamo contro la polizia, i servizi segreti, la stampa, la politica e la maggior parte dell'opinione pubblica, senza contare i musulmani stessi. La situazione non promette nulla di buono…


 No.1505

>>1497

e allora come è caduta l'unione sovietica?

o ceausescu?

e in realtà, non credo che abbiamo contro la maggior parte dell'opinione pubblica. specie in italia. che era in testa ai sondaggi in tutta europa nel non gradire gli immigrati anche prima della "crisi".

non nego che anch'io sono convinto che ci sarà da sanguinare, molto probabilmente, ma non è che ci stanno lasciando molta scelta

come sono convinto che più prima che dopo i nostri cari ospiti mussulmani faranno qualcosa di comparabile con il bataclan o con colonia.

io sinceramente, questo periodo lo trovo sia spaventoso, che esaltante.

da una parte c'è una crisi economica che potrebbe fare sembrare il 2008 una bazzecola. e vedo certi sistemi di controllo da parte del potere che si stanno consolidando e diventando più stringenti.

dall'altra vedo che la gente non è rassegnata. che sta cominciando a parlare ad alta voce di cose che potevi trovare solo su /pol/ non più tardi di un anno fa.

le cose si stanno muovendo a una velocità che, non lo nego, mi inquieta non poco.

non lo so come andrà a finire, ma cercherò di farne parte.




[Return][Go to top][Catalog][Post a Reply]
Delete Post [ ]
[]
[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]