[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]

/italia/ - Santi poeti pizzaioli

Almeno non è la Svezia

Catalog

Name
Email
Subject
Comment *
File
* = required field[▶ Show post options & limits]
Confused? See the FAQ.
Embed
(replaces files and can be used instead)
Options
Password (For file and post deletion.)

Allowed file types:jpg, jpeg, gif, png, webm, mp4, swf, pdf
Max filesize is 8 MB.
Max image dimensions are 10000 x 10000.
You may upload 5 per post.


File: 1457538582357.jpg (18.9 KB, 236x278, 118:139, somali_woman.jpg)

 No.1628

http://www.ansa.it/molise/notizie/2016/03/09/terrorismo-digos-arresta-somalo_32793177-3275-4623-82ee-e411e815a0ac.html

"Abbiamo un riscontro tecnico preciso circa la possibilità che stesse organizzando un attentato a Roma". Così il Procuratore capo di Campobasso, Armando D'Alterio, spiegando alcuni dettagli dell'operazione della Digos di Campobasso che questa mattina ha fermato in un centro di accoglienza a Campomarino (Campobasso), un giovane Imam somalo, 22 anni, richiedente asilo. Gli inquirenti hanno accertato che oggi il ragazzo sarebbe fuggito dalla struttura che lo accoglieva, probabilmente per andare a Roma.

 No.1629

io sono d'accordo sul fatto che siamo tutti individui e dovremmo essere giudicati come tali. ma con i mussulmani moriremo di distinguo. e per cosa? per manodopera di cui non abbiamo bisogno?


 No.1631

>>1628

> in molise

è rimasta la basilicata l'unica regione dove non succede un cazzo?


 No.1632

E che attentato avrebbe potuto fare, da solo?

>>1629

Di là della retorica, al momento non si può dire che l'ala violenta dell'islam rappresenti una minaccia esistenziale per l'Europa. Non hanno né i numeri né la capacità di fuoco necessaria a sottometterci. Paradossalmente sono i moderati quelli veramente pericolosi, perché ci stanno conquistando coi soli numeri e col sorriso sulle labbra e nessuno ha il coraggio di alzare la voce contro di loro.


 No.1633

>>1632

ci stavo pensando anch'io in effetti

sono i "silenziosi" quelli da cui dobbiamo guardarci bene


 No.1636

>>1632

>Paradossalmente sono i moderati quelli veramente pericolosi

eccetto che non sono moderati. prova a vedere cosa succede se una delle loro figlie si comporta in modo "troppo occidentale".

io conosco uno che preferisce avere le figlie in libano guardate a vista dalla famiglia piuttosto che correre il rischio.

guarda qualsiasi sondaggio,specie tra i sunniti, riguardo a cosa pensano di fatti come charlie hebdo.

guarda quanti di loro pensano che la legge coranica dovrebbe essere la legge.

il mussulmano moderato non esiste. perchè non è un mussulmano.

>>1633

e non sono neanche tanto silenziosi.

questo è successo nella mia città

http://www.ilgiornale.it/news/politica/niente-lezione-flauto-scuola-lislam-vieta-1202480.html

ti rendi conto?


 No.1639

>>1636

Se la maggior parte non fossero moderati, adesso in Europa ci sarebbe la guerra civile, che però non c'è. C'è una bella differenza tra l'approvare di certe linee di condotta e il seguirle noi stessi.

Per quanto riguarda l'ora di musica, non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi tanto. Non hanno preteso che fosse abolita la lezione, ma soltanto che i loro figli ne fossero esentati. Se è possibile richiedere l'esenzione dall'ora di religione (persino nelle scuole cattoliche), perché non la musica? Io poi sono dell'idea che l'istruzione dovrebbe essere il più possibile personalizzata a misura dello studente.


 No.1641

>>1639

>Se la maggior parte non fossero moderati, adesso in Europa ci sarebbe la guerra civile,

non credo. loro sono pochi, per ora e lo sanno.

>>1639

…seeee.

certo, le scuole medie in italia fanno un'pò cagare. ti fanno fare un' pò di tutto e neanche approfonditamente che ti piaccia o no, che tu sia portato o no.

sinceramente però cambiare la cosa perchè dei trogloditi si sono risentiti, specie all'indomani del bataclan, avrebbe dato veramente un brutto messaggio.

poi magari parlo per me, ma io direi che la cosa peggiore di arabi mussulmani e negri che vengono qui e chiedono roba non farebbero assolutamente lo stesso per noi anzi.

basti vedere come sono trattati i cristiani nei paesi a maggioranza mussulmana.

o come i negri brucino vivi gli immigrati.

tutto questo per avere in cambio manodopera di cui non abbiamo bisogno.


 No.1696

File: 1458648934060.png (366.83 KB, 500x600, 5:6, Fuck-this-Im-so-done-mary-….png)


 No.1697

>>1696

Dispiace dirlo, ma è quello che ci meritiamo. Cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose: ogni nuovo attentato ci porta un po' più vicini alla soluzione.


 No.1698

tra l'altro pare che fosse un attentato di risposta al rastrellamento di molenbeek per catturare salah

cioè capite, loro possono nascondere un terrorista responsabile di uno degli attentati più gravi accaduti sul suolo europeo negli ultimi anni, e se noi proviamo a cercarlo allora si arrabbiano, poveri cuccioli

>>1697

eh, ok ma a certa gente ci vuole davvero tanto per fargli aprire gli occhi

qualcuno che inizia a dire "eh sì, effettivamente importare così tanti musulmani in europa è stato un errore" lo vedo anch'io, ma queste frasi sono spesso velocemente seguite da un "ma è ovvio che indietro non si torna, bisogna evitare di alimentare l'odio, non è un motivo sufficiente per fare marcia indietro sul multiculturalismo, uno come trump peggiorerebbe le cose e blah blah blah"

ok, anch'io ho passato un periodo da sinistroide pro-multiculturalismo e so che un'ideologia così radicata è difficile da superare, ma porco giuda anche solo l'esistenza di un quartiere come molenbeek qualche domanda mi porterebbe a farmela

va be, scusate lo sfogo


 No.1702

>>1697

oramai giornalisti e politici possono continuare a dire che è "impossibile" impedire certe cose, ma credo che oramai lo sappiano anche i sassi che se qualcosa del genere succede, il perpetratore è più probabile che si chiami mohammed incul al kapr e non pezzullo nicola.

>>1698

>cioè capite, loro possono nascondere un terrorista responsabile di uno degli attentati più gravi accaduti sul suolo europeo negli ultimi anni, e se noi proviamo a cercarlo allora si arrabbiano, poveri cuccioli

a me la cosa che più ha rotto il cazzo è stato che questi hanno lanciato roba addosso alla polizia dopo la cattura. come fanno casalesi e siciliani quando si cattura un boss.

solo che quando lo fanno i terroni, la cosa unanimamente, e giustamente condannata, mentre in questo caso i giornalisti fanno i salti mortali per giustificare queste merde.




[Return][Go to top][Catalog][Post a Reply]
Delete Post [ ]
[]
[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]