[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]

/italia/ - Santi poeti pizzaioli

Almeno non è la Svezia

Catalog

See 8chan's new software in development (discuss) (help out)
Infinity Next Beta period has started, click here for info or go directly to beta.8ch.net
Name
Email
Subject
Comment *
File
* = required field[▶ Show post options & limits]
Confused? See the FAQ.
Embed
(replaces files and can be used instead)
Options
Password (For file and post deletion.)

Allowed file types:jpg, jpeg, gif, png, webm, mp4, swf, pdf
Max filesize is 8 MB.
Max image dimensions are 10000 x 10000.
You may upload 5 per post.


YouTube embed. Click thumbnail to play.

 No.338

Aveva ragione Montanelli a dire che il vero italiano è fondamentalmente anti-italiano?

 No.346

>>338

Oi, avevo già risposto a questa discussione.

Eh, ad ogni modo, è chiaro che il tizio è un cazzone ebreo che continua con la tattica "Dividi e conquista", lo si nota specialmente quando dice che gli italiani "non sono come gli ebrei".
Dire che il vero italiano è anti-italiano è una vaccata disumana che merita niente di meno che l'esilio sotto accusa di alto tradimento.

 No.347

>>346
A me sembra chiaro che tu non hai la minima idea di chi fosse Montanelli. Ti suggerisco di informarti un minimo prima di sparare giudizi campati in aria… e anche di passare meno tempo su /pol/, perché evidentemente ti sta avvelenando il cervello di brutto

 No.357

>>347

Stiamo discutendo cosa ha detto nel video, non cosa ha fatto in passato tesoro.
Puoi essere Gesù risorto, se dici una vaccata rimane comunque una vaccata.

Riguardo il commento su /pol/ senti bimbo bello è una vita che sento cani e porci di tutto il mondo cercare di buttare gli italiani per terra chiamandoci rozzi, maleducati e solo iddio sa cosa e ora mi ritrovo con una generazione di pischelli che ripetono la stessa solfa: "Oh ma noi italiani siamo troppo pigri" "Oh ma noi italiano siamo cogliono" "Siamo un mucchio di pecore" e chi più ne ha più ne metta.
Mi sono rotto i coglioni di sentire tutte queste troiate, noi italiani siamo un grande popolo ma sono ragionamenti alla cazzo di cane come questi che ci tagliano le palle, ci mettono l'uno contro l'altro e finisce che non combiniamo un cazzo.
Prendi le tue seghe mentali da emo e ficcatele su per il culo.

 No.359

>>357
Senti, stiamo parlando di un uomo che ha passato la sua vita a studiare la storia d'Italia, che ha vissuto sotto il fascismo e gli anni di piombo, che ha visto l'Italia cambiare, e che tutto era meno che un "cazzone ebreo".

>è una vita che sento cani e porci di tutto il mondo cercare di buttare gli italiani per terra chiamandoci rozzi, maleducati e solo iddio sa cosa


E in tutti questi anni non ti sei mai chiesto perché gli stranieri hanno una così bassa opinione di noi? Sono tutti invidiosi del nostro successo?

 No.361

YouTube embed. Click thumbnail to play.
>>357
Per favore guardati questo video.

 No.363

>>359

Non ti vergogni a tenere la coda tra le gambe come un cane?
Se qualcuno ti offende tu non ti alzi per rispondere a modo?
Gli stranieri non hanno una bassa opinione di noi, gli stranieri ci rispettano al contrario delle teste di cazzo che cercano di farci rimanere nella polvere ma se anche fosse che gli stranieri non ci rispettano che cazzo te ne frega?
Te la fai mettere in culo perchè la gente ha una bassa opinione di te?
Preferisco essere ignorante e fiero che studiare la storia d'Italia e finire a comportarmi come uno schiavo ebreo.

>>361

>è completamente fesso per quanto riguarda gli affari collettivi


Venti secondi è già mi viene il disgusto.
Amico, siamo l'unico stato ad avere una città completamente bianca, siamo l'unico stato dove il popolo non si sta bevendo le puttanate sul femminismo, l'eguaglianza sociale e cazzate varie.

Montanelli si intendeva del passato ma del futuro non ne aveva capito una mazza.

 No.365

>>363
Se qualcuno mi dicesse che sono brutto, potrei offendermi. Se 100 persone mi dicessero che sono brutto, me ne farei una ragione. Se all'estero abbiamo una cattiva reputazione, questo dovrebbe farci riflettere!

>Preferisco essere ignorante e fiero che studiare la storia d'Italia e finire a comportarmi come uno schiavo ebreo.


Ignorante e fiero, ti sembra una bella combinazione? E smettila di ficcare gli ebrei dappertutto, è proprio un'ossessione la tua.

>Amico, siamo l'unico stato ad avere una città completamente bianca, siamo l'unico stato dove il popolo non si sta bevendo le puttanate sul femminismo, l'eguaglianza sociale e cazzate varie.


Ma dove vivi? Forse ti sei perso la legge Mancino contro il razzismo, la legge sul femminicidio che prevede pene più severe se a morire è una donna per mano di un uomo, l'approvazione (unanime) della ultrafemminista Convenzione di Instanbul, i favoritismi dello stato per le imprese "rosa", o il fatto che il consiglio comunale di Roma è stato sciolto perché non c'erano abbastanza donne? Ti dice niente il nome Boldrini? O Kyenge? Lo sai sì, che uno dei cavalli di battaglia di Renzi è stato il 50% di donne nella sua squadra di governo?

Ogni volta che sento qualcuno dire che in Italia il femminismo non ha attecchito, che siamo un paese maschilista, etc, non so mai se sto parlando con un femminista o un ignorante. In questo caso c'è la confessione, sei un emerito ignorante, non sai neanche cosa succede nel tuo paese e hai la faccia tosta di offendere Montanelli.

 No.373

>>365

>Ignorante e fiero, ti sembra una bella combinazione? E smettila di ficcare gli ebrei dappertutto, è proprio un'ossessione la tua.


Il tuo grande amicone Montanelli ha iniziato a parlare di ebrei, non io.

>Ogni volta che sento qualcuno dire che in Italia il femminismo non ha attecchito, che siamo un paese maschilista, etc, non so mai se sto parlando con un femminista o un ignorante. In questo caso c'è la confessione, sei un emerito ignorante, non sai neanche cosa succede nel tuo paese e hai la faccia tosta di offendere Montanelli.


Quello che fa lo stato è quello che fa lo stato.
Quello che fa il popolo tuttavia mi pare abbastanza differente da quello che fa lo stato.
Io mi ricordo parecchio bene le Iene qualche anno fa fecero un servizio sui numeri telefonici contro gli abusi e notarono che consideravano solo gli abusi delle donne da parte di uomini e non di casi di abusi di uomini da parte di donne, andarono a chiedere spiegazioni e fecero cambiare il servizio.
Rispetto al resto del mondo noi Italiani con queste stronzate stiamo da dio.
Vedi a te da fastidio sentire qualcuno dire che il femminismo non ha attecchito a me a da fastidio sentire un coglione che mi viene a dire che l'Italia non ha futuro e che gli italiani sono dei volta gabbana confrontanci poi al OH GRANDE POPOLO EBREO DA MILLENNI PERSEGUITATO.
Se ti fa così tanto schifo essere italiano perchè non the ne vai?
Rinuncia al nostro cibo, alle nostre campagne, alle nostre tradizioni, alla tua nazionalità, fai come dice il tuo Montanelli e vattene in germania a fare il tedesco, non fare il solito genio della tua generazione che dice una cosa e ne fa un'altra, vai a fare l'anti-italiano.

 No.374

>>373
>Quello che fa lo stato è quello che fa lo stato.

Non è soltanto lo stato (e comunque chi pensi che lo voti il PD?). Sono anche le televisioni, i giornali, le scuole, le manifestazioni. Forse ti sei già dimenticato il casino che successe con "Se non ora, quando?", tutte le donne che scesero in piazza per protestare contro la misoginia nella politica. Forse non esci molto di casa, ma ti informo che "femminicidio" è ormai un termine di uso comune tra la gente. Forse non sai che le femministe vengono chiamate a indottrinare i ragazzi nelle scuole, o che i libri di testo raccontano una storia totalmente acritica del femminismo. No, non è soltanto lo stato, proprio per niente.

>Vedi a te da fastidio sentire qualcuno dire che il femminismo non ha attecchito a me a da fastidio sentire un coglione che mi viene a dire che l'Italia non ha futuro e che gli italiani sono dei volta gabbana confrontanci poi al OH GRANDE POPOLO EBREO DA MILLENNI PERSEGUITATO.


Se non sei d'accordo con lui, spiega il perché, confuta i suoi argomenti. Altrimenti continua pure a insultare ma non ci fai una bella figura.

>Se ti fa così tanto schifo essere italiano perchè non the ne vai?

>Rinuncia al nostro cibo, alle nostre campagne, alle nostre tradizioni, alla tua nazionalità, fai come dice il tuo Montanelli e vattene in germania a fare il tedesco, non fare il solito genio della tua generazione che dice una cosa e ne fa un'altra, vai a fare l'anti-italiano.

Se potessi andarmene probabilmente l'avrei già fatto anni fa, e comunque non me ne sarei andato in Germania. A proposito, chiediti come mai tanti italiani scappano dall'Italia. Tutti coglioni, immagino.

 No.375

>>374

Io ho portato degli argomenti.
Tu non hai portato una mazza.
Siccome è chiaro che non sei capace nè di discutere nè di leggere e sei l'equivalente di un vecchio che ripete "Si stava meglio prima" credo che chiuderò questa discussione.
Tuttavia come ultimo tentativo di farti riprendere da questo stato in cui ti trovi riassumerò alcuni dei miei punti.


1) Dire per essere un vero italiano devi essere anti-italiano è una vaccata disumana degna di un sobillatore della peggior specie

2) Rispetto al resto del mondo l'Italia sta prendendo il femminismo, i SJW e gli immigranti in grande stile, ricordiamo Rosarno
http://www.theguardian.com/world/2010/jan/11/italy-rosarno-violence-immigrants

3) L'unica ragione per il quale non te ne vai è perchè sei un codardo.
L'europa è senza confini, se tu hai un passaporto puoi andare dove ti pare, dire che "se solo potessi" è una pessima scusa, sei più che capace di alzare i tacchi, andartene e trovare un modo di ricominciare se solo tu lo volessi davvero.

4) I tanti italiani che se ne vanno dall'Italia sono molto probabilmente coerenti con quello che dicono.
Al contrario tuo.


Gandhi dice "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo", piangerti addosso e chiamare i tuoi compatrioti coglioni non risolverà mai una mazza.

 No.376

File: 1423170788715.jpg (207.81 KB, 800x600, 4:3, berlusconi-1.jpg)

>>375
Che argomenti avresti portato, scusa? Io ho visto solo offese e opinioni senza nessun fondamento.

1. Non hai neanche capito cosa vuol dire, vabbè.
2. Un singolo caso di cronaca non fa testo. Io ti ho portato vari esempi che dimostrano come l'Italia stia scivolando sulla stessa china di paesi come la Svezia e la Gran Bretagna. Anche per colpa di gente come te che preferisce rimanere nell'ignoranza e nascondere la testa sotto la sabbia.
3. Non sai un cazzo della mia vita e dei miei motivi. Sai solo sparare giudizi a cazzo di cane.
4. Vedi sopra.

>Gandhi dice "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo", piangerti addosso e chiamare i tuoi compatrioti coglioni non risolverà mai una mazza.


Ahahahaha ci mancava solo la citazione di Gandhi ma fammi il piacere ahahahaha

 No.750

>>373

>>375

>>363

>>357

>>346

gesù cristo, come fa gente del genere ad arrivare su 8chan?


 No.755

Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori e del fingersi un sofisticato lord anglo-scandinavo capitato per caso in un mondo di trogloditi mediterranei.

(Costanzo Preve)


 No.774

>>750

Arrivano prima su 4chan (probabilmente /b/ o /v/) poi scoprono /pol/ e lì dall'essere semplici coglioni diventano coglioni ultranazionalisti e razzisti col culto della patria e la paranoia degli ebrei (così per esempio, uno come Montanelli può benissimo diventare un "cazzone ebreo" per aver osato criticare gli italiani).

Poi con i vari esodi qualcuno approda su 8chan insieme al resto della frangia dei duri e puri.

>>755

Questo in generale è vero. Io stesso critico gli italiani per il loro disinteresse verso gli affari della collettività, ma riconosco di essere anch'io un individualista. Non penso però che valga anche per Montanelli, che conosceva anche il carattere degli anti-italiani e quando parlava degli italiani diceva sempre "noi italiani", quindi includendo sempre anche se stesso.


 No.779

File: 1449070418867.jpg (82.43 KB, 374x363, 34:33, 1428280755856.jpg)

>>338

sinceramente montanelli non ha fatto i conti con l'europa che si è rivelata una colossale fregatura. che ci ha danneggiato come sistema nazionale sotto praticamente i punti di vista.

ma sinceramente sarebbe anche accettabile, secondo me, se quest' europa a trazione tedesca si "assumesse le proprie responsabilità".

hanno bisogno di manodopera secondo le loro stime?

la disoccupazione in tutta l'unione è un problema in particolare quella giovanile, e in Grecia è drammatica.

perchè anzichè tirare dentro degli ignoranti retrogradi non civilizzati e fare questo

http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/Auto/17-09-2015/merkel-industria-auto-date-lavoro-rifugiati-salone-francoforte-delrio-italia-germania-130163844472.shtml

http://www.quattroruote.it/news/industria/2015/10/14/mercedes_benz_in_germania_apprendistato_per_40_rifugiati.html

http://www.dw.com/en/german-employers-should-hire-more-refugees/a-18673577

non hanno offerto queste opportunità a cittadini comunitari che di certo hanno un istruzione migliore, meno bisogno di documenti e generalmente sono meno propensi a farsi saltare in aria? oltre al fatto che cosa si è fatta l'unione a fare?


 No.780

>>346

e dove sarebbe il dividi e conquista?

comunque la tenacia degli ebrei nel mantenere la propria identità, viene proprio dal loro status di minoranza e dalla paura concreta che le loro usanze e loro come popolo potessero sparire tramite assimilazione.

gli italiani, come praticamente tutti i popoli non hanno avuto questo problema…fino ad ora.

l'analisi di montanelli fila, ma non credo che si sarebbe potuto immaginare una cosa come la "crisi" de(gl)i (im)migra(n)ti.


 No.781

YouTube embed. Click thumbnail to play.

>>359

>>359

>E in tutti questi anni non ti sei mai chiesto perché gli stranieri hanno una così bassa opinione di noi? Sono tutti invidiosi del nostro successo?

sinceramente credo che un sacco di nord europei non si sono guardati bene allo specchio, prima di poter giudicare noi.

secondo, credo che adesso gli immigrati italiani li rimpiangeranno, un bel pò.

ci hanno trattati come le bestie. cosa che se adesso ci trattassi una di queste merde che cagano nei parchi giochi, andresti in galera, in tutta europa. vid related.


 No.782

File: 1449071619134.png (93.15 KB, 613x324, 613:324, italian immigrants.PNG)

>>781

guarda un 'po le cose che dicevano di noi e non nei bar…

e inoltre ti chiedo,siamo mai andati in gruppo a spaccare beni culturali inestimabili come gli olandesi con la barcaccia. e poi sentirsi dire qualcosa del genere

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_settembre_01/vandali-feyenoord-non-punibili-magistrati-olandesi-non-identificabili-50492634-5084-11e5-ad2e-795b691a3a45.shtml

o sempre per rimanere nei paesi bassi

http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/luglio/04/Noi_cella_come_criminali__ga_0_0007044876.shtml

e vuoi sapere qualcosa. credo che l'invidia sia una parte di questo disprezzo.

abbiamo il paese più bello del mondo, con un clima fantastico e salvo le cose che stanno andando a puttane, siamo una delle più grosse economie al mondo.

mica male per un paese che cento anni fa aveva enormi sacche di analfabetismo oltre il 90%!


 No.783

>>347

>>750

>come fa gente del genere ad arrivare su 8chan?

il grosso di gente su questo sito è arrivata col primo esodo. che vuol dire /pol/ e /v/ di cuckchan. e se non ricordo male /pol/ ai tempi era la board più grossa.

sinceramente non capisco di cosa tu ti stupisca.

>>755

molto ben detto.


 No.784

>>363

>Non ti vergogni a tenere la coda tra le gambe come un cane?

c'è una seria differenza tra ammettere i propri difetti per quelli che sono, che è l'unico modo per davvero migliorare e buttarsi giù.

e quello che dice montanelli non ha capito che in questo momento è esattamente la nostra forza. che se gli italiani a differenza di molti altri popoli in genere non dicono che "il nostro è il più grande paese al mondo" è esattamente perchè ne abbiamo una visione più lucida. come abbiamo la consapevolezza che in genere lo stato è lì per fotterci. non siamo domati come possono esserlo gli svedesi.

>>363

>Preferisco essere ignorante e fiero che studiare la storia d'Italia e finire a comportarmi come uno schiavo ebreo.

bello, secondo la tua logica al più saresti lo schiavo DI UN ebreo. secondo c'è un enorme differenza tra essere ignorante e sciropparsi quello che di viene detto da chicchessìa, i media, la scuola, senza andare a controllare.


 No.785

>>365

>Ma dove vivi? Forse ti sei perso la legge Mancino contro il razzismo, la legge sul femminicidio che prevede pene più severe se a morire è una donna per mano di un uomo, l'approvazione (unanime) della ultrafemminista Convenzione di Instanbul, i favoritismi dello stato per le imprese "rosa", o il fatto che il consiglio comunale di Roma è stato sciolto perché non c'erano abbastanza donne? Ti dice niente il nome Boldrini? O Kyenge? Lo sai sì, che uno dei cavalli di battaglia di Renzi è stato il 50% di donne nella sua squadra di governo?

>Ogni volta che sento qualcuno dire che in Italia il femminismo non ha attecchito, che siamo un paese maschilista, etc, non so mai se sto parlando con un femminista o un ignorante. In questo caso c'è la confessione, sei un emerito ignorante, non sai neanche cosa succede nel tuo paese e hai la faccia tosta di offendere Montanelli.

non hai assolutamente tutti i torti.

ma è anche vero che lo scollamento tra la nostra aristocrazia in pectore che noi chiamiamo politici e la gente comune è pazzesco in questo paese.

http://www.termometropolitico.it/1191700_alemanno-sono-povero-per-colpa-della-politica.html

http://www.agoravox.it/Solo-12-mila-euro-al-mese-disse-il.html

solo per fare i primi due esempi che mi vengono in mente.

e comunque io sulla kyenge ho una teoria.

credo che letta se la tenesse lì per distrarre gli italiani su cose molto più gravi, tipo l'economia e il nostro stile di vita che vanno giù nel cesso.

specie se la metà di quello che dice suo marito è vero

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1365582/-Il-ricatto-del-Pd-a-mia-moglie-Cecile---Parla-Domenico-Grispino--marito-della-Kyenge.html


 No.786

>>373

>Il tuo grande amicone Montanelli ha iniziato a parlare di ebrei, non io.

ed ha fatto una constatazione abbastanza neutrale.

>>373

>Vedi a te da fastidio sentire qualcuno dire che il femminismo non ha attecchito a me a da fastidio sentire un coglione che mi viene a dire che l'Italia non ha futuro e che gli italiani sono dei volta gabbana confrontanci poi al OH GRANDE POPOLO EBREO DA MILLENNI PERSEGUITATO.

e anche li non aveva tutti i torti. l'impegno politico dell' italiano in genere latita.

anche se in qualche modo alla fine ci crediamo.

e questo montanelli dovrebbe saperlo.

tanta gente è morta credendoci, nella prima guerra mondiale, e tanta gente ha preferito rimanere in un campo di prigionia tedesco perchè aveva giurato fedeltà al re e non a mussolini, ed è morta. od è tornato a casa stile auschwitz come il mio bisnonno.

>>374

>Non è soltanto lo stato (e comunque chi pensi che lo voti il PD?). Sono anche le televisioni, i giornali, le scuole, le manifestazioni. Forse ti sei già dimenticato il casino che successe con "Se non ora, quando?", tutte le donne che scesero in piazza per protestare contro la misoginia nella politica. Forse non esci molto di casa, ma ti informo che "femminicidio" è ormai un termine di uso comune tra la gente. Forse non sai che le femministe vengono chiamate a indottrinare i ragazzi nelle scuole, o che i libri di testo raccontano una storia totalmente acritica del femminismo. No, non è soltanto lo stato, proprio per niente.

l'intellighenzia è quasi sempre stata di sinistra.

ma tra gli "intellettuali" e le persone normali c'è un abisso di differenze. uno stipendio e pensione da professore universitario e una casa in un quartiere a diversità zero e magari la scorta sono solo piccoli esempi…


 No.787

>>375

>1) Dire per essere un vero italiano devi essere anti-italiano è una vaccata disumana degna di un sobillatore della peggior specie

non l'ha detto.

>2) Rispetto al resto del mondo l'Italia sta prendendo il femminismo, i SJW e gli immigranti in grande stile, ricordiamo Rosarno

e la 'ndrangheta e i calabresi in calabria sono in prima fila per fare soldi con "l'accoglienza"…

>>376

>Ahahahaha ci mancava solo la citazione di Gandhi ma fammi il piacere ahahahaha

eppure è una gran bella citazione.


 No.789

>>774

guarda che a non tutti /pol/ fa perdere la testa, e quella degli ebrei non è paranoia. non nel senso che c'è una cospirazione globale tesa a renderci schiavi, ma nel senso che ci sono un sacco di cose, verificabilissime e su fonti attendibilissime, anche dal mondo ebraico ( non sto parlando dei protocolli), che non ti vengono insegnate a scuola, ma che sinceramente dovrebbero esserlo. tutto qui.


 No.790

YouTube embed. Click thumbnail to play.

>>789

una per tutte: l'antico testamento.

se te lo leggi davvero capisci da dove vengono certi ragionamenti.


 No.794

>>785

>>786

Se per "persone normali" intendi i semi-analfabeti, allora hai ragione. Ma l'ideologia femminista è molto diffusa non solo tra i professori, ma anche tra i giovani e le donne, cioè una fetta consistente della popolazione; e molti uomini, pur non essendo femministi, ci provano gusto a leccare il culo alle donne e quindi finiscono per fare il gioco delle femministe.

>>789

Infatti non ho detto che /pol/ l'ha reso un coglione, ma che era un coglione già prima e che adesso è un coglione nazista.

>e quella degli ebrei non è paranoia

Quando per uno tutti i problemi sono causati dagli ebrei e chiunque critica la patria è un ebreo, direi che si può parlare di paranoia, ossessione, mania, chiamala come preferisci ma non è un modo sano di ragionare.


 No.795

>>790

I miei genitori sono protestanti e apertamente sionisti, quindi so benissimo da dove vengono certi ragionamenti…


 No.816

>>794

>Quando per uno tutti i problemi sono causati dagli ebrei e chiunque critica la patria è un ebreo, direi che si può parlare di paranoia, ossessione, mania, chiamala come preferisci ma non è un modo sano di ragionare.

credo che dai miei post, si possa capire che sono pienamente d'accordo.

>>795

era per fare un'esempio di fonte accessibilissima.

ma, sempre parlando di bibbia, quante persone sanno che nel libro più pubblicato al mondo c'è l'episodio di una donna violentata in branco a morte?

quanta gente la ha effettivamente letta questa roba?




[Return][Go to top][Catalog][Post a Reply]
Delete Post [ ]
[]
[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]