No.425
Oggi, mercoledì 18 febbraio, si sono svolti i funerali di Michele Ferreo ad Alba. Ma già si inizia a pensare al futuro dell'azienda, se il miracolo made in Italy del nonno della Nutella riuscirà a sopravvivere senza di lui. La vera paura è che venga venduta l'azienda, i pretendenti sono i soliti colossi Nestlé e Mars. Ma l'erede Giovanni, che da cinque anni si occupa dell'amministrazione dell'azienda smentisce: "Ferrero non è, né sarà in vendita, se non per i suoi consumatori". Il che vuol dire che almeno per ora la Ferrero continuerà a vendere i tanto amati barattoli di Nutella.
No.426
Restare glocal - L'affermazione di Giovanni Ferrero rassicura soprattutto i 10mila albesi che hanno paura soprattutto di uno sconvolgimento dell'equilibrio "glocal", detta in altre parole di perdere il lavoro. E non solo: per glocal, infatti, si intendono tutti i benefit di cui hanno goduto i dipendenti Ferreo, come la rete di trasporti aziendali che "nel corso del tempo ha garantito ai contadini delle Langhe di venire a lavorare in fabbrica continuando a coltivare le vigne", come racconta il sindaco di Alba
Maurizio Marello. Il futuro di queste 10mila persone è nelle mani di Giovanni Ferrero
http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/11757838/Morte-di-Michele-Ferrero--che.html No.435
>>425sto meme del "ommioddio è morto il creatore della nutella!" ha rotto i coglioni.
sì ok è morto ma non è che adesso non si viva più eh, e se la nutella si poteva considerare """"vitale"""", comunque l'azienda può andare avanti senza lui.
No.436
>>435Non è un meme, è solo una notizia