>>551
Che il virus del cristianesimo abbia infettato anche menti altrimenti brillanti è una triste verità, ma resta il fatto che la religione fa più presa sugli stupidi e istupidisce anche gli intelligenti.
>E potrei citarne tanti altri, ma il punto è che non esiste alcuna correlazione provata tra teismo/ateismo e intelligenza
http://brane-space.blogspot.it/2014/08/yes-atheists-have-higher-iqs-than.html
>Posso capire i /pol/acchi, ma almeno noi Italiani evitiamo le fedorate, please.
"La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti." (Seneca)
Posso capire gli americani, poverini, ma noi evitiamo di ragionare per memi, please.
>Quello che è attraente dell'Islam è che le zittisce prima che comincino a montare tutta la loro delirante dialettica di cazzate, auspicabilmente con una pallottola nella nuca, tutto qui, e il sistema legale della Sharia, quando applicato bene, favorisce gli uomini, non le donne, che non contano proprio un cazzo.
Questo tizio che vive in Pakistan non è per nulla d'accordo con te…
https://www.reddit.com/r/TheRedPill/comments/3mivew/what_you_all_dont_understand/
>Sulla concezione del padre/marito schiavo, siamo di nuovo a bianco/nero. Intanto nessuno ti obbliga a sposarti o a figliare, quindi già "schiavo" non si applica.
Se è per questo nessuno ti obbliga ad accettare un lavoro di fatica per 300 euro al mese, puoi sempre vivere di elemosina no? Che logica del cazzo. La maggior parte degli uomini vogliono scopare e mettere su famiglia a un certo punto della loro vita, è un imperativo biologico.
>E poi di famiglie dove il "padre" non fa una sega da mane e sera e tutto è sulle spalle della donna ne ho viste a decine. Quello che hai in mente tu è il maschio castrato, forse, diciamo lo Svedese o il Tedesco medio.
Non so in che paesino fuori dal tempo viva tu, dalle mie parti non funziona così… comunque smettiamola una buona volta di prenderci in giro e di vantarci di una presunta mascolinità del maschio italico che nella realtà dei fatti si riduce, quando va bene, ad essere il gallo della situazione.
Svedesi, tedeschi o italiani non fa molta differenza, è così un po' ovunque; ed è sbagliato anche parlare di maschi castrati, perché da che mondo è mondo gli uomini hanno sempre avuto il ruolo di proteggere e servire le donne. Era già così 100 anni fa, e 400 anni fa, e 3000 anni fa.
Il ginocentrismo è semplicemente la condizione naturale dell'umanità; più una società è civilizzata (pacificata) più questa tendenza si fa evidente, e non è mai stata così evidente come nella moderna civiltà occidentale, grazie al femminismo (ginocentrismo organizzato), alla pillola anticoncezionale e alla libera circolazione di informazioni (che permette a chiunque dotato di un minimo di curiosità di rendersi conto della vastità e della capillarità del fenomeno).