[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]

/italia/ - Santi poeti pizzaioli

Almeno non è la Svezia

Catalog

See 8chan's new software in development (discuss) (help out)
Please read: important information about failed Infinity Next migration
Name
Email
Subject
Comment *
File
* = required field[▶ Show post options & limits]
Confused? See the FAQ.
Embed
(replaces files and can be used instead)
Options
Password (For file and post deletion.)

Allowed file types:jpg, jpeg, gif, png, webm, mp4, swf, pdf
Max filesize is 8 MB.
Max image dimensions are 10000 x 10000.
You may upload 5 per post.


File: 1450107984670.jpg (32.58 KB, 494x329, 494:329, 4b29a5ad6929e348b71a6ff567….jpg)

 No.983

http://www.ilgiornale.it/news/politica/kalid-chaouki-ammette-lislam-cerca-vendetta-1203949.html?update=1

"La violenza è la malattia dell'Islam, l'integrazione è fallita, il buonismo di certa sinistra fa il nostro male.

E a noi musulmani servirebbe un papa come Francesco". Sono le parole di Khalid Choauki, che "confessa" le colpe dell'islam, il rischio del radicalismo, la ricerca di vendetta dei musulmani e gli errori della "sinistra chic che prova un falso senso di colpa verso l'immigrato, ritenuto pregiudizialmente dalla parte giusta". Secondo Chaouki sarebbe un "atteggiamento che ofusca il buon senso e deresponsabilizza gli immigrati, che allo Stato non chiedono buonismo".

Nella lunga intervista rilasciata a Libero, il deputato Pd ammette che l'islam andrebbe riformato: "Andrebbe riformata l'interpretazione del Corano con un concilio islamico che scomunichi la violenza e il terrorismo. Solo che purtroppo siamo ancora lontani da questo". Un'interpretazione che porta al terrorismo islamico e alla violenza, una minaccia per l'europa: "Il mondo arabo - aggiunge Chaouki - ha un complesso di inferiorità verso l'Occidente che si porta dietro dai tempi della sconfitta dell'Impero Ottomano. Sa di aver perso la battaglia con la civiltà occidentale perché qui ci sono una libertà, una ricchezza e un rispetto per l'individio impensabili nel mondo arabo. Per questo i terroristi sono assetati di vendetta e voglia di riscatto".

Vendetta. Il problema è che non esiste un controllo, un papa islamico che possa controllare tutti. Abbassare i toni. E poi c'è il Corano in cui - ammette Choauki - "c'è un versetto in cui il profeta annuncia che 'un giorno prenderemo Roma'. La città eterna - aggiunge - è da sempre meta di conquista dell'Islam e ha un valore simbolico unico. La minaccia è reale". Non solo. Perché la sete di vendetta islamica non si fermerà. "I musulmani - dice Chaouki - non si libereranno msi dall'odio verso l'Occidente finché non ci sarà una presa di coscienza che la violenza è purtroppo un cancro insito nella storia dell'islam e come tale va eliminato".

Dal deputato dem indicazioni anche sugli imam radicali. "I leader politici e gli imam - dice - difendono il loro orticello e non curano gli interessi dei musulmani. Fanno propaganda, alimentano il vittimismo che genera rancore ma non propongono soluzioni. Parlano tanto di politica - conclude Chaouki - e poco di valori, sono litigiosi tra loro e fanno ancora troppo poco per una reale integrazione".

oh, e ci voleva tanto?

 No.984

Una marea di cazzate

>E a noi musulmani servirebbe un papa come Francesco

Cioè un papa che non rispetta la sua stessa fede?

>Un'interpretazione che porta al terrorismo islamico e alla violenza, una minaccia per l'europa

I peggiori terroristi al mondo sono gli stati uniti ed israele, sono loro la maggiore minaccia alla pace mondiale. Ma questo kalì o come cazzo si chiama non ha le palle per dirlo.

>perché qui ci sono una libertà, una ricchezza e un rispetto per l'individio impensabili nel mondo arabo.

Libertà? Rispetto per l'individuo? Ma che cazzo dice?

>"I musulmani - dice Chaouki - non si libereranno msi dall'odio verso l'Occidente finché non ci sarà una presa di coscienza che la violenza è purtroppo un cancro insito nella storia dell'islam e come tale va eliminato".

Roba da prenderlo a sberloni. I musulmani ci odiano perché li bombardiamo, punto. E questo ha pure la faccia tosta di parlare di vendetta! Comincia a non dargli un motivo per vendicarsi, idiota. Ce l'hai le palle per andare a dire a Obama di ritirare le truppe e farla finita con la politica dell'imperialismo? No? Allora chiudi quella cazzo di bocca. Quanto stupidi bisogna essere per non capire che è l'occidente che sta cercando la guerra a tutti i costi, e articoli del genere servono a preparare il terreno?


 No.985

>>984

>I peggiori terroristi al mondo sono gli stati uniti ed israele, sono loro la maggiore minaccia alla pace mondiale. Ma questo kalì o come cazzo si chiama non ha le palle per dirlo.

già, non è come se sia gli stati uniti e israele fossero sulla stessa lunghezza d'onda e lo sono ancora, sul da farsi in siria, per fare un esempio.

o che il terrorismo islamico sia principalmente sponsorizzato dagli stessi sauditi.

o che l'undici settembre sia stato perpetrato da sauditi con soldi e ispiratore sauditi, che sia stato strumentalizzato da subito e di brutto dai suddetti USA e israele.

o il fatto che questa gente continua ad odiarci anche dopo, o forse specialmente dopo, che sono venuti nei nostri paesi…


 No.986

>>984

>Libertà? Rispetto per l'individuo? Ma che cazzo dice?

relativamente parlando, si capisce.

tanto per fare un esempio, giornali e media che, quando vanno fuori dal seminato, vengono chiusi in paesi islamici è la regola e non l'eccezione. incluso nel nativo marocco di chaouki.

o magari si potrebbe parlare della libertà delle donne, in diversi dei loro paesi, di ratificare la scelta del marito da parte della famiglia, magari un cugino di primo grado di 30-40 anni più vecchio.

o magari di scegliere una religione che non è l'islam senza rischiare l'esecuzione.

così, due o tre cosette mi verrebbero in mente.


 No.987

File: 1450116386974.jpg (288.6 KB, 600x422, 300:211, rasta_centro_sociale.jpg)

>>984

hai questo aspetto per caso?


 No.988

>>984

> I musulmani ci odiano perché li bombardiamo, punto.

sveglia!

chi ha fatto il bataclan?

non erano mica libici, siriani, afghani o iracheni.

erano marocchini di seconda o terza generazione nati in europa. e di origine marocchina.

abbiamo bombardato il marocco?

o è perchè le vittime delle esportazioni di democrazia sono mussulmane?

ma se questa è la logica, giustificheresti l'obliterazione dei mussulmani da parte dei cristiani, dal momento che loro non hanno mai smesso di uccidere o di opprimere i cristiani?

vedi sudan o egitto?

e guarda che chaouki è uno di sinistra. come la pensi su obama e le esportazioni di democrazia non è affatto un mistero.

anzi, detto tra noi, prima che rispondesse a molte domande irrisolte, mi stava sommamente sul cazzo.

io capisco benissimo quelli che partendo dagli stessi fatti può avere un interpretazione diametralmente opposta alla mia.

quelli che fanno finta che certe cose non esistono invece…


 No.1027

>>986

Già è vero, qui da noi i giornali non vengono chiusi. Vengono semplicemente comprati.

Da noi le donne sono libere di scegliere chi sposare. In compenso un uomo può essere costretto a sostenere economicamente un bambino che non voleva (o che non è neanche suo).

Qui puoi adottare la fede che più ti aggrada, ma finisci in galera se non credi alla versione ufficiale della storia.


 No.1033

>>1027

ok. da essere umano di sesso maschile che crede nella versione sbagliata della storia, io continuo a preferire qui.

poi tu fai come vuoi.




[Return][Go to top][Catalog][Post a Reply]
Delete Post [ ]
[]
[ home / board list / faq / random / create / bans / search / manage / irc ] [ ]